Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Obsidian Forum Community

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

oggetto per aumentare il livello degli utensili di primo e secondo

Featured Replies

Io proporrei qualcosa per aumentare il livello delle armature e delle armi così da permettere a chi gli piacciono gli effetti o l'estetica di tali oggetti di non essere obbligato a non usarli per andare in avanti con il gioco 

Quindi io proporrei qualcosa tipo una colla rinforzante che aumenti le statistiche del oggetto (non utensili di raccolta i quali non hanno abilità e perderebbero il loro senso)

E con questa idea si potrebbe aggiungere un quarto livello il quale potra portare al aggiunta di nuove armi e armature e anche nemici senza togliere valore alle vecchie armature di terzo livello e ai boss

• Author
19 hours ago, Filippo said:

Io proporrei qualcosa per aumentare il livello delle armature e delle armi così da permettere a chi gli piacciono gli effetti o l'estetica di tali oggetti di non essere obbligato a non usarli per andare in avanti con il gioco 

Quindi io proporrei qualcosa tipo una colla rinforzante che aumenti le statistiche del oggetto (non utensili di raccolta i quali non hanno abilità e perderebbero il loro senso)

E con questa idea si potrebbe aggiungere un quarto livello il quale potra portare al aggiunta di nuove armi e armature e anche nemici senza togliere valore alle vecchie armature di terzo livello e ai boss

Aggiungo che la colla si potrebbe fare con i pezzi di boss che oltre alle armi e alle armature dei boss sono inutili io ne o una cassa piena